by Angelique Jurd

Jesse Peterson ha ventisei anni e ama lavorare in un negozio di animali. Ama i gatti, i cani e in particolar modo Sniffles, il coniglio. Quello che non ama è il modo in cui le persone danno per scontato che sia ritardato. Che non riesca a occuparsi di se stesso, che non sia un uomo.
Perciò quando un nuovo cliente, venuto a comprare cibo per il suo gatto, gli chiede di uscire, Jesse fa fatica a capirne il motivo. Lui sa di non essere stupido, ma nessun altro sembra capirlo. La gente vede in lui solo un giovane attraente, il cui sorriso sembra la cosa più brillante che possiede.
Drew Oliver non è “le altre persone”. Insegnante di liceo con una storia di decisioni personali sbagliate, Drew è paziente, affettuoso, e non gli importa che Jesse sia diverso. Vuole solo farlo sorridere il più possibile.
Sembrano tutti avere un’opinione sulle differenze tra Drew e Jesse, e pochi sembrano notare le cose che hanno in comune. Può la loro relazione sopravvivere allo scrutinio e al giudizio di chiunque attorno a loro? E quando una delle pessime scelte di Drew torna dal passato, l’amore sarà sufficiente per aiutarli a sopravvivere a quello che succederà?

About the Author

New Zealand author, Angelique Jurd, writes contemporary gay (MM) romance. Her stories are emotional, sexy, loving, with heart warming endings.

Angelique is owned by three cats, three adult children, two temperamental computers, and a very patient boyfriend (not a partridge in a pear tree). She's also pierced, painted, pansexual, and proud. When she's not writing (or swearing at her computer)she likes her guys in denim and lace, her gals in leather and lace, her champagne cold, her coffee, her whiskey neat, Springsteen loud, and the Winchester brothers kicking butt.



Other Books By Angelique Jurd